I timbri preinchiostrati brother sono compatibili e personalizzabili con la macchina DIGISTAMP SC-2000 USB, che trovi qui acquistabile.
I timbri brother preinchiostrati garantiscono una timbrata molto nitida con una risoluzione fino a 300dpi e possono timbrare fino a 20000 volte prima di essere re-inchiostrati.
L'area timbrata è pari a 40x90 mm e la struttura esterna misura 105x55x75 mm. Sono disponibili quattro varianti colore: nero, rosso, blu e verde.
Il colore della montatura identifica il colore dell'inchiostro.
Il file caricato non viene visualizzato nell'anteprima del sito, ma il timbro verrà realizzato come da file. In caso di problemi sarete contattati tramite email dal nostro personale.
E' possibile caricare SOLO file in formato PDF
Assicuratevi che il file abbia una risoluzione minima di 600 dpi, le dimensioni reali della gommina da applicare al timbro, formato bianco e nero (non è possibile inserire oggetti o scritte in scala di grigi). Formati vettoriali accettati: PDF. Se dovessi riscontrare difficoltà nel caricamento, invia una mail a info@timbriweb.it