Chiamaci
Spedizione entro 24-48h, Gratis sopra 60€ + IVA

FAQ

Come posso effettuare un acquisto?

Acquistare su timbriweb è facilissimo e richiede solo 5 semplici passi:

  1. Registrarsi al sito, se non lo si è già, oppure accedere usando i dati personali inseriti durante la fase di registrazione
  2. Scegliere dal catalogo il timbro desiderato
  3. Se si vuole personalizzare il proprio timbro si può utilizzare l’editor, all'interno della pagina del timbro in “personalizzazione manuale”, oppure allegare un file creato in precedenza cliccando su "da vostro file" (sono accettati files in formato Pdf, con risoluzione minima 600dpi e in bianco e nero)
  4. Controllare l'esattezza dell'indirizzo di spedizione o eventualmente aggiungerne uno nuovo
  5. Scegliere una modalità di pagamento (a scelta tra: carta di credito/Paypal, bonifico bancario anticipato, contrassegno) ed effettuare il pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, è possibile accelerare i tempi di evasione dell'ordine inviandoci copia della lettera contabile a mezzo e-mail all'indirizzo info@timbriweb.it .


Devo registrarmi per effettuare un acquisto?

Sì, serve per fornirci tutti i dati di fatturazione e di spedizione. La registrazione è gratuita e richiede solo un paio di minuti di tempo.


I prezzi indicati all'interno del catalogo sono comprensivi di IVA?

Quando non diversamente specificato i prezzi sono IVA esclusa


a Quanto ammontano le spese di spedizione?

Costo della spedizione è € 4,92 (€6,00 con IVA) - laguna di Venezia e isole minori € 15,49 (€19,00 con IVA). Per ordini superiori a 60€ (€73,22 con IVA) la spedizione è gratuita.


Spedite tramite contrassegno? Se si, ha dei costi aggiuntivi?

Sì, tutte le spedizioni effettuate in contrassegno hanno un costo aggiuntivo di €5,00 (€6,10 con IVA).


Quali sono i tempi di evasione di un ordine?

Tutti gli ordini ricevuti vengono processati e spediti il giorno lavorativo successivo a quello di arrivo.

Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’ordine verrà processato una volta avute le informazioni necessarie dell’eseguito pagamento.

Può capitare che un ordine, se presenta problemi di fattibilità/grafica, venga bloccato in attesa di istruzioni da parte del cliente, il quale verrà immediatamente avvisato per email o telefono.


Quali sono i tempi di consegna di un ordine?

La merce viene consegnata dal corriere generalmente in un giorno lavorativo (dal Lunedì al Venerdì). Ci sono però località in Italia che richiedono anche due giorni lavorativi per la consegna.

Si ricorda che il corriere lavora dal Lunedì al Venerdì e non lavora il Sabato, Domenica, prefestivi e festivi.


Si può avere la fattura di un ordine effettuato?

Ogni ordine evaso da Timbriweb è accompagnato dalla fattura emessa utilizzando i dati segnalati al momento dell'iscrizione. Generalmente è possibile trovarla all'interno del pacco oppure nella tasca trasparente posta nella parte frontale della busta rossa del corriere.


Cosa si intende per timbro completo?

Il timbro completo è un timbro pronto all'uso personalizzato con i dati da voi indicati.


Cosa si intende per gomma?

La gomma di un timbro è quella parte che viene personalizzata con le scritte/loghi da voi indicati. Di fatto è la parte che "timbra".


Cosa si intende per cuscinetto?

Il cuscinetto di un timbro è la parte inchiostrata posta all'interno dei timbri autoinchiostranti o esterna nel caso di timbri manuali. Una volta esauriti possono essere sostituiti.